Il nostro team
La Fondatrice
Stefania Zaggia, nata nel 1974 e madre di tre ragazzi, lavora in banca, ma la sua vera passione è sempre stata quella di organizzare eventi e creare occasioni di incontro autentiche.
La sua carriera nell'organizzazione di eventi è iniziata a soli 16 anni, quando, in un'epoca priva di cellulari e social media, ha messo in piedi una gita a Gardaland per i giovani del suo paese, Maserà di Padova. Da quel momento, ha continuato a coltivare questa passione, realizzando iniziative sempre più coinvolgenti anche dopo essersi trasferita all'Arcella, dove gestisce il lavoro e la vita familiare.
Ha organizzato visite guidate alla Specola e al Birrificio Pedavena, crociere sul Burchiello, degustazioni a casa con amici, serate benefiche con oltre 50 partecipanti e grigliate con più di 80 persone.
Ogni evento nasce dal suo desiderio di esplorare, condividere e costruire relazioni significative.
E' considerata un leader naturale, capace di trasmettere entusiasmo, attenzione e serenità. Quando organizza un evento, le persone si sentono accolte, coinvolte e motivate a partecipare, creando un clima di serena collaborazione. Trova sempre qualcuno disposto a sostenerla con la stessa passione e gioia.